Ecco perchè gli uomini preferiscono le MILF

Le giovani ragazze è bene che si rassegnino: gli uomini, anche i ragazzi più giovani, preferiscono le MILF.

Così come gli uomini più anziani preferiscono la freschezza di una 20enne, così i ragazzi più giovani preferiscono le signore più mature per una serie di motivi che elenchiamo di sotto.

Intanto cerchiamo di capire chi sono le MILF. Letteralmente in inglese vuol dire “Mom I’d Like to Fuck”, ovvero in italiano mamme che mi piacerebbe portare a letto (il termine “fuck” è un po’ più volgare nell’accezione) e si tratta di donne mature che possono far leva sulla loro esperienza e sensualità per conquistare uomini non per forza più giovani (per quello ci sono le cougar).

 

Ma vediamo alcuni motivi per cui le MILF battono le giovincelle:

 

  • Non la smenano con gli argomenti relativi al matrimonio: solitamente perchè o ne hanno già di falliti alle spalle o semplicemente perchè vogliono vivere una vita lontana da legami duraturi nel futuro. Ottimo motivo per una botta e via.
  • L’argomento figli è nullo: d’altronde sono già mamme e non sentono l’esigenza di riprodursi ulteriormente. Musica per le orecchie di uomini in cerca di donne mature
  • Economicamente affidabili: solitamente hanno un lavoro stabile che permette loro di avere una posizione economica tranquilla. Insomma: non bisogna mantenerle
  • Basta poco per divertirsi: sanno come godersi la vita e che le cose belle e ivertenti stanno anche nelle piccole cose.
  • Il sesso on è un tabù: sono donne la cui sessualità è molto libera e piace sperimentare cose nuove e provare nuove esperienze.
  • Sono indipendenti: non hanno bisogno di un uomo al quale aggrapparsi per vivere la loro esistenza e che faccia loro da badante
  • Ci tengono alla forma fisica: sarà perchè il tempo passa inesorabile ma le milf tengono molto alla forma fisica in modo da essere sempre attraenti.
  • Nessuna pretesa: non hanno nessuna pretesa di cambiare gli atteggiamenti altrui. Vogliono viversi la vita e godere delle cose finchè vanno bene, senza troppe paranoie.

Post Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *