Palline cinesi: un sex toy dai numerosi vantaggi

singolarmente; le palline cinesi, definite anche geisha balls o ben wa balls, sono dei sex toys tramite i quali si può godere di importanti benefici non solo di tipo sessuale.

Il loro inserimento in vagina determina delle piccole vibrazioni che apportano piacere e stimolano la contrattura dei muscoli pelvici.

Un po’ di storia sulle geisha balls

Questi “giocattoli” hanno una lunga storia alle spalle, che ha origine nel 500 a.C. in Giappone. Si narra che le palline cinesi siano state introdotte per la prima volta da un imperatore e venivano usate per accelerare i tempi dei rapporti che lui aveva con le sue concubine. Inizialmente, non erano predisposte per il piacere femminile, ma servivano a fare in modo che l’uomo venisse stimolato durante il coito dalla presenza della pallina posizionata all’interno della vagina della partner.

In un secondo momento, le donne orientali carpirono che le ben wa balls potevano essere utilizzate anche per il loro piacere, per raggiungere cioè orgasmi più lunghi ed intensi.

Come sono le palline cinesi

In commercio sono presenti diverse varianti di questo prodotto. Innanzitutto, possono essere realizzate in silicone, in acciaio o vetro; il silicone è considerato il materiale migliore, dal momento che permette alle palline di aderire meglio alle pareti vaginali, mentre sono sconsigliate le palline in plastica in quanto sono porose e accrescono la possibilità che i batteri entrino all’interno della vagina.
Inoltre, le palline possono presentare o meno un cordoncino di silicone che le lega tra di loro per facilitarne l’estrazione. Per un uso vaginale, sono utilizzabili entrambi i tipi, mentre per uso anale sono consigliate quelle legate l’una all’altra.

Gli effetti delle geisha balls

Una volta inserite in vagina, le palline fanno sì che chi le “indossa” sia portato a contrarre il pavimento pelvico per evitare di farle cadere. Questo tipo di stimolazione incrementa il flusso sanguigno e di conseguenza si registra una maggiore lubrificazione.

Senza contare la carica erotica che viene a determinarsi sapendo di andare a lavoro o a fare la spesa avendo le palline inserite!

Queste poi aiutano ad allenare e a mantenere tonici i propri genitali, evitando le possibili lacerazioni durante il parto; non a caso, sono utilizzate anche per recuperare il proprio benessere fisico dopo questo evento.

Post Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *