Siti di incontri, 5 cose da fare: per lei

Vogliamo creare un piccolo vademecum per lei, per indicarle le cose da fare quando decide di affidare la propria vita sociale, sentimentale e sessuale ad un sito di incontri, di qualsiasi tipologia esso sia?

Ecco 5 cose da fare assolutamente.

  1. Creare il profilo perfetto. Esso è lo specchio della vostra vita sul portale di dating. Deve attrarre e contemporaneamente parlare di voi sinceramente. Non pompatelo troppo di cose che non vi appartengono ma pur non rilasciando dati sensibili mostrate più sfumature possibili del vostro carattere e del vostro essere.
  2. Divertitevi. Non prendetelo come un lavoro: non muore nessuno se non trovate subito l’anima gemella o se non riuscite per qualche tempo a trovare qualcuno con cui passare un pomeriggio sfrenato di sesso come star di video xxx. L’obiettivo di questi siti di incontri è prima di tutto quello di portarvi ad apprezzare la costruzione di una vita sociale diversa, approfittatene.
  3. Organizzate con accuratezza gli incontri. Fate attenzione ai malintenzionati e se volete incontrare qualcuno, la prima volta scegliete un posto pubblico, ben collegato e organizzato in modo tale che se doveste avere bisogno di aiuto non avreste problemi a riceverlo. Evitate club notturni, discoteche. Potete se vi aggrada addirittura puntare su una libreria.
  4. Sesso sì, ma protetto. Questa è la parte che meno ha a che fare con i siti di incontri online e più con una vostra corretta educazione sessuale e salvaguardia. Nella maggior parte dei casi quando vi trovate a fare sesso dopo esservi conosciuti virtualmente, in pratica state facendo sesso con uno sconosciuto del quale non conoscete la storia medica. Salvaguardare la vostra salute è primario. Nessuno vi vieta di divertirvi, ma il suggerimento è quello di farlo con una certa astuzia e rispetto di voi stessi.
  5. 5) Siate contenti del risultato a prescindere da come si evolveranno le cose. Avete scoperto la vostra anima gemella? Siamo contenti per voi. Non ha funzionato? Avanti un altro.

Post Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *