Sky HotClub: divertimento per adulti

Gli intrattenimenti di hotclub sono molto più guardati di quanto le persone non vogliano ammettere. Acquisti occasionali, abbonamenti, rimangono sempre nell’ombra.

E’ più facile che un abbonato aggiunga questi servizi in via telematica che non che chiedere ad un venditore come fare per via di un senso di pudore superfluo: non c’è vergogna nella passione, e se questi canali esistono, vuol dire che hanno un ampio target. Non è diverso dall’avere una passione per il calcio o per le serie TV.

Sky offre canali hot club di altissima qualità, con contenuti severamente selezionati per assecondare gusti di tutti e soddisfare tutta la clientela. Il servizio è molto accurato e la selezione molto ampia.
Come ottenere Sky Hot Club? Vediamo intanto le informazioni più importanti.

I titoli su Primafila

Perchè?

E’ certamente più sicuro avere a disposizione i canali Hot Club in modo privato.
Inserendo il servizio in un pacchetto Cinema standard ci sono dei rischi: cercando un film da guardare, persino dei bambini correrebbero il rischio di imbattersi in programmazione hard non adatta a loro. La presenza di questi canali su Primafila aggiunge una complicazione che un bambino non sarebbe in grado di superare, tutelandolo.

Inoltre, molti sono appassionati di cinema, ma non sono interessati all’hot club, quindi sarebbe ingiusto includere loro nel pacchetto pagato qualcosa di extra che non guarderebbero mai.

Allo stesso modo ci sono appassionati di cinema hard, ma non di commedie o film d’azione, e tramite Primafila si può accedere esclusivamente a questi contenuti, senza aver bisogno di aggiungere il pacchetto Cinema all’abbonamento.

Sky hotclub

Come ottenerlo?

Seppur i venditori agli stand siano in grado di fornire informazioni a riguardo, non sono autorizzati ad aggiungere hot club ad un abbonamento poiché è un servizio extra ai pacchetti, come i canali Inter Channel o Caccia&Pesca. Accedere ai canali Sky HotClub è qualcosa si può fare in totale autonomia.

Il primo metodo è tramite telecomando. Premendo il tasto Primafila si accede ad un menù da è possibile selezionare l’Hot Club. E’ necessario inserire il pin per il parental control (sempre per la tutela minorile) e premere OK.

Da qui basta seguire le istruzioni, e per 24 ore il titolo è a disposizione da vedere quando si vuole, ed il costo verrà addebitato sulla prossima fattura. Questo è per visionare un film presente in On Demand, quindi con connessione ad internet.

E’ possibile acquistare anche tramite SMS sia per pagamento in fattura, sia per utilizzare un credito prepagato. E’ anche possibile telefonare ad un numero apposito o utilizzare in modo del tutto anonimo una ricaricabile Sky Primafila.

La riservatezza

Chi saprà che acquistate servizi Hot Club?

Assolutamente nessuno saprà mai di questi acquisti a meno che non gli venga detto.

In fattura gli acquisti hot club vengono indicati con voci generiche anziché con il titolo specifico.

Non vengono inviate comunicazioni di alcun tipo, ed anche gli acquisti tramite ricaricabile non riportano alcuna dicitura. Tutto viene svolto nel più completo rispetto della privacy.

L’offerta

Cosa posso trovare sull’HotClub Sky?

La scelta è molto ampia e suddivisa in categorie, dalle più apprezzate a quelle riservate ad un pubblico più ristretto. Sono presenti le categorie più popolari, come Anal, Brunette, Lesbo, ma anche le meno comuni, come Bizzarre, Fetish, Vintage.

Da non sottovalutare è la presenza di categorie dedicate a specifiche pornostar molto amate dal pubblico del settore. Rocco Siffredi e Moana hanno la loro categoria, così come Elena Grimaldi, Cicciolina, Brandi Love.

I fan di un grande nome dell’ambiente, molto probabilmente troveranno la categoria riservata appositamente a loro nell’hot club Sky.

Le novita’

Cosa aspettarsi?

Come ogni altro pacchetto Sky, anche HotClub ha continui aggiornamenti di titoli, di canali, e nuove aggiunte, per garantire un servizio sempre più soddisfacente.

Tra le ultime novità compare Hot Mix Channel, un canale dedicato esclusivamente alle scene più eccitanti e di migliore qualità.
Altro nuovo canale è Luci Rosa. E’ credo comune che solo gli uomini sappiano apprezzare il cinema hard, ma anche le signore possono condividere questo gusto.

Su Luci Rosa sono presenti i titoli più indicati ad incontrare il gusto delle donne, che comunque possono tranquillamente avvalersi anche dei titoli e categorie presenti nel resto di Sky Hot Club.

Codice etico

Cosa fa hotclub in merito?

Ogni pellicola messa a disposizione sull’Hot Club di Sky è nel pieno rispetto di ogni essere vivente.

Non saranno mai trasmessi contenuti riguardanti torture, stupri, violenza su persone o animali, o pedofilia. Non vengono trasmessi contenuti discriminatori verso credo politici, religioni, o che possano risultare offensivi da un punto di vista razziale.

Non vengono inoltre messi in onda contenuti che possano istigare a commettere crimini o alla violenza, niente di incestuoso, e niente di potenzialmente offensivo verso disabili, istituzioni, forze dell’ordine.

L’ultimo contenuto che non verrà mai trasmesso da Hot Club sono persone inconsapevoli di essere filmate.

La passione è una delle cose più belle che il genere umano possa sperimentare finché questa rispetta ogni vita. Sky Hot Club può darvi questa garanzia.

Post Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *