Trans roma cerca coppia

Sono una bella e giovane trans di Roma che cerca una coppia per del divertimento fuori dall’ordinario.

Voglio qualcosa di più, che non sia il solito sesso. Voglio scoprire un tipo di piacere che non ho mai provato: il sesso a tre.

Voglio conoscere una coppia decisa che voglia divertirsi, qui nella città eterna, e provare tutte quelle sfumature che solo il sesso in più persone riesce veramente ad offrire.
Non cerco una relazione stabile, ma esperienze nuove per godere come mai prima d’ora, fuggendo in una dimensione parallela ma sconosciuta, dove ha accesso solamente la passione, mentre i problemi quotidiani della famiglia o del lavoro non possono entrare a influenzare questi speciali momenti.

Cerco una coppia decisa a provare questa esperienza con me come nei migliori racconti porno, una trans esperta che sa come far godere una persona.

Se a te e al tuo o alla tua partner piacciono queste avventure, non ti resta che scrivermi, sono sicura che nessuno rimarrà deluso, alla fine.

Per quanto riguarda la composizione della coppia, non mi faccio molti problemi: con due donne si può godere come con due maschi o come assieme a un uomo e una donna, e il piacere aumenterà se si aggiunge una persona sotto le coperte, per dare quel pizzico di passione fuori dalla normalità che renderà indimenticabile la nottata, e anche quelle a seguire.

Quindi, non ci sono problemi: che sia una coppia omosessuale o etero, non ci sarà differenza. Il piacere è solamente uno, senza distinzioni.

Mi piacciono gli uomini muscolosi, in modo da poter affondare le unghie e sentire i muscoli irrigidirsi.

Voglio massaggiare gambe possenti, passando le mani su una tartaruga di addominali duri come il marmo.

Il lato B deve essere sodo, da adorare, mentre il pacco devo sentirlo gonfiare tra le mie cosce.

Naturalmente, c’è spazio anche per le donne.

Con un seno sodo e non troppo esagerato sono perfette, godrà come mai prima d’ora mentre la penetrerò con il mio membro, mentre le massaggio i capezzoli e il suo compagno farà la stessa cosa con me: mi violerà il lato B e le sue mani mi stringeranno il seno in una morsa, tre corpi fusi in uno, a contatto, in un orgasmo prolungato che si spera non si esaurisca mai.

Ma questo sarà solo l’inizio della nostra storia di sesso.

Una trans sa godere e soprattutto far godere meglio di chiunque altro, ed io in particolare so esattamente come rendere unica un’avventura del genere. Posso essere un’amante focosa pronta a soddisfare o un’umile schiava che si concederà senza opporsi a qualsiasi brutalità il padrone o la padrona (o entrambi) vogliano sperimentare.

Accoglierò la coppia vestita o nuda come loro comandano, eseguendo gli ordini impartiti in modo impeccabile. Ma sarò anche una crudele padrona, pronta a umiliare e torturare un membro della coppia, ordinando all’altro qualsiasi cosa voglia che venga eseguita. Oppure saremo in due a comandare il nostro schiavo, ubbidiente con il solo scopo di servirci e farci divertire.

Ecco il tipo di coppia che cerco: sicura che la notte che passerà con me sarà unica, passionale, indimenticabile.

Post Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *